Prerogative

Il vantaggio di rivolgersi allo studio legale associato PMAB anziché ad un singolo avvocato è innanzitutto la sicurezza di poter contare su un team di professionisti che alle competenze e all’esperienza abbinano la conoscenza del territorio e delle peculiarità della Provincia Autonoma di Bolzano, a partire dal bilinguismo italiano-tedesco. I servizi di assistenza giuridica saranno offerti in entrambe le lingue, oltre che in inglese, per tutti i livelli di intervento: dalla consulenza preventiva alle soluzioni stragiudiziali, sino alla rappresentanza in tribunale, in Alto Adige e nel resto d’Italia.

Per lo Studio Legale PMAB, rispettare i più stretti parametri di integrità e professionalità significa anche approfondire e aggiornare le proprie competenze attraverso una costante e continua formazione. 

La pratiche sottoposte allo Studio Legale Platter Ausserer Bauer + Partner vengono seguite contemporaneamente da un socio e da un collaboratore qualificato nella relativa materia. In questo modo le questioni giuridiche possono essere esaminate da diverse angolature ed è garantita la soluzione migliore alle diverse problematiche. 

Grazie alla particolare ubicazione geografica nella Regione Trentino Alto Adige e al bilinguismo italiano-tedesco dei suoi professionisti, cui si aggiunge la conoscenza della lingua ladina, lo Studio Legale Platter Ausserer Bauer + Partner si propone come un ponte naturale per il business tra l’area economica di lingua italiana e quella di lingua tedesca ed offre tutti i suoi servizi in entrambe le lingue, oltre che in inglese.